Santa Carla! Ottimo lavoro e accoglienza super piacevole, come sempre
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Gemma•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Carla impeccabile
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho sempre dato 5 stelle al salone perché sono sempre stata molto soddisfatta.
Purtroppo oggi, per via di ritardi loro che possono capitare, la pedicure è stata eseguita abbastanza superficialmente e non sono rimasta soddisfatta come le altre volte.
Trattamento effettuato da Giada •Pedicure
Marianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
il trattamento non è stato eseguito con Carla ed è stato veramente deludente. Mi spiace ma non tornerò piu
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ero già stata al salone per il semi permanente, sono tornata per fare la ricostruzione con il gel, seguita da giada che ha fatto un lavoro bellissimo, ritornerò.