Ho provato questo centro estetico per la prima volta, l'orario dell'appuntamento e la durata del trattamento sono stati rispettati. Carla è stata molto amichevole, veloce e precisa...il costo conveniente! Tornerò sicuramente...
Trattamento effettuato da Carla •Pedicure semipermanente
La Filo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
il centro è molto pulito e le operatrici veramente gentili e accoglienti.
quando si potrà scegliere l'operatrice con cui fare i trattamenti sarà perfetto
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro
Trattamento effettuato da Giada •Epilazione a cera uomo
Giuseppe•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre… bravissime le ragazze
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Lucrezia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo, le ragazze sono bravissime
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale