Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Stefania•4 mesi fa
Recensione verificata
Nonostante io fossi in ritardo sono state gentilissime e mi hanno fatto rimozione e semipermanente in modo ottimo. Ve lo consiglio!
Trattamento effettuato da Carla •Rimozione smalto o gel
Chiara•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono molto puntuali, professionali e luoghi puliti
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera total body donna
Giu•4 mesi fa
Recensione verificata
Serena bravissima e super carina, trattamento super consigliato
Trattamento effettuato da Serena •Laminazione ciglia
Rebecca•4 mesi fa
Recensione verificata
Il personale è estremamente professionale, gentile e sempre attento alle esigenze del cliente. L’ambiente è pulito, rilassante e curato nei minimi dettagli. I trattamenti sono di alta qualità.
Lo consiglio ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente