Il personale è estremamente professionale, gentile e sempre attento alle esigenze del cliente. L’ambiente è pulito, rilassante e curato nei minimi dettagli. I trattamenti sono di alta qualità.
Lo consiglio ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trattamento effettuato da Afrodite •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Emanuela Claudia•4 mesi fa
Recensione verificata
Nonostante sia solo alla seconda seduta, sembra che il laser stia funzionando!
Afrodite è stata accogliente, professionale e molto attenta ad ogni particolare. Non vedo l’ora di tornare :)
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione laser
Gemma G.•4 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre ottimo servizio. Sono molto soddisfatta sia dell’ambiente che dello staff.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Michela•4 mesi fa
Recensione verificata
Meticolosa e attenta. Bravissima!
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione laser
Vanessa D.•4 mesi fa
Recensione verificata
MANICURE PERFETTA COME SEMPRE, RAGAZZE PROFESSIONALI E GENTILISSIME.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente