La modalità di prenotazione tramite il sito è molto rapida ed efficiente; ti consente anche di pagare in anticipo!
Gli orari sono rispettati, il personale è molto giovane e gentile.
Il salone è moderno, l'ambiente molto rilassante e piacevole.
I prezzi secondo me sono molto competitivi. Il servizio è un po' veloce e quindi non così preciso ma si può migliorare.
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera gambe
Jasmine•4 mesi fa
Recensione verificata
non ho effettuato il trattamento con Carla ma con Afrodite, molto carina e precisa anche lei, sono soddisfatta.
Trattamento effettuato da Carla •Rimozione smalto o gel
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto e preciso, Serena è alla mano e professionale
Trattamento effettuato da Serena •Laminazione sopracciglia
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta come sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale
SOFIA•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ragazze super professionali e gentili
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera gambe