Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Valentina•11 mesi fa
Recensione verificata
Grazie Roberta molto curata come al solito! Oltretutto gentilissima e simpaticissima, grazie davvero. Uni beauty sempre il top per farsi le unghie, colori bellissimi. Ho fatto un fucsia molto estivo, davvero stupendo
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
Grazie per la professionalità e gentilezza!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione con Pasta da Zucchero
Fede•11 mesi fa
Recensione verificata
Alessia è stata molto brava a mettermi a mio agio e depilarmi
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Margherita•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho prenotato una ceretta Total body presso Unibeauty e mi sono trovata benissimo! Roberta è stata gentile, competente e mi ha fatto sentire a mio agio. Consiglio vivamente di prenotare un trattamento da loro.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera