era la prima volta che facevo un trattamento del genere alle sopracciglia ed è stata molto carina nel spiegarmi prima in cosa consistono gli step. Piacevole e rilassante il trattamento, bravissima e precisa
Trattamento effettuato da Anna Laura•Permanente ciglia
Valentina•11 mesi fa
Recensione verificata
Buono, bell'ambiente, gentiezza e cordialità. Trattamento piacevole.
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Pedicure semipermanente
Sonia•11 mesi fa
Recensione verificata
Grazie Anna Laura, oltre che brava, precisa anche molto simpatica e attenta alle accortezze. Prima di entrare chiede sempre “ci sei”? E alla fine chiede sempre se sono soddisfatta. Bravissima!!!! Grazie ragazze
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Dall’organizzazione al trattamento
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera uomo
GC•11 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza come sempre!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale