Ottimo rapporto qualità-prezzo! Personale gentile e preparato.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a Cera
Sam•circa un anno fa
Recensione verificata
Super professionali e gentili!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, personale molto cordiale
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale
Rossana•circa un anno fa
Recensione verificata
Locale carino e pulito, lo staff cordiale e molto disponibile.L'operatrice che ha eseguito manicure e' stata molto precisa e professionale, mi ha ascoltata con attenzione ed ha limato le mie unghie esattamente come avevo richiesto.
Trattamento effettuato da Eva•Manicure semipermanente