gentilissima,ha cercato di fare il meglio anche se i miei peli erano molto corti! ho apprezzato il silenzio e la musica rilassante... non è sempre necessario fare small talk! è da un po' di volte che vengo qui e rimango sempre soddisfatta... grazie!!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a Cera
Sofia•circa un anno fa
Recensione verificata
Da UniBeauty sono precisi, efficienti e cordiali, con dei prezzi molto buoni!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Klara•circa un anno fa
Recensione verificata
La ragazza, Afrodite, molto professionale, gentile e discreta.
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Karolina•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionali, attente, gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Camilla•circa un anno fa
Recensione verificata
la nuova ragazza è davvero molto brava e gentile!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale