Unibeauty - Via San Vitale Recensioni

Via San Vitale, 88/d, 40125 Bologna (BO)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2686 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Molto veloci a fare la ceretta e puntuali.
Servizio eccellente! Personale gentile, veloce e molto professionale. La ceretta è stata perfetta e precisa. Ambiente pulito e accogliente. Un'esperienza super positiva, tornerò sicuramente. Consigliatissimo! ⭐⭐⭐⭐⭐
ho fatto la pulizia del viso ed è stato molto piacevole, anche grazie al massaggio. Fatta anche ceretta all'inguine, dove ho apprezzato la velocità e l' accuratezza (velocità=meno dolore!) . Sono già stata in questo salone, adoro l'ambiente colorato
Sempre il top
L'esperienza nel complesso è stata molto positiva. Lavoro fatto bene, preciso e pulito. Consiglio assolutamente Unibeauty per il trattamento manicure + semipermanente, soprattutto per il buon rapporto qualità-prezzo!