Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente! Personale gentile, veloce e molto professionale. La ceretta è stata perfetta e precisa. Ambiente pulito e accogliente. Un'esperienza super positiva, tornerò sicuramente. Consigliatissimo! ⭐⭐⭐⭐⭐
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
ho fatto la pulizia del viso ed è stato molto piacevole, anche grazie al massaggio. Fatta anche ceretta all'inguine, dove ho apprezzato la velocità e l' accuratezza (velocità=meno dolore!) . Sono già stata in questo salone, adoro l'ambiente colorato
Trattamento effettuato da Barbara•
Trattamenti visoMostra tutto…
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre il top
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
michela•più di un anno fa
Recensione verificata
L'esperienza nel complesso è stata molto positiva. Lavoro fatto bene, preciso e pulito. Consiglio assolutamente Unibeauty per il trattamento manicure + semipermanente, soprattutto per il buon rapporto qualità-prezzo!