ogni volta che mi reco al salone di via San Vitale ho sempre una buonissima esperienza. Generalmente mi segue Patricia che è molto brava e super carina.
Epilazione a cera inguine totale
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo come sempre. Patricia è stata molto simpatica e super professionale.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
permanente ciglia effettuata nel modo corretto
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Permanente ciglia
anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione laser
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
ho fatto una manicure semi permanente con patricia e mi sono trovata veramente molto bene