Ceretta fatta malissimo, in modo superficiale e veloce. Non mi è stata fatta la ceretta integrale per la quale avevo pagato e in più quella parziale non è stata fatta neanche bene
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Ros•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto buono e professionale
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Ale•più di un anno fa
Recensione verificata
Grande competenza e attenzione al cliente, ambiente davvero accogliente
Manicure semipermanente
Maria Grazia Attianese•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazze molto carine e professionali, a volte è capitato che il lavoro fosse un poco sbrigativo ma per quello che costa va benissimo così
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Ludovica•più di un anno fa
Recensione verificata
Aurora è professionale e gentilissima. Mi ha consigliato benissimo un colore per il mio semipermanente che è durato tantissimo senza nemmeno una beccatura. Grazie Aurora!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente