Irene è bravissima nel suo lavoro, e delicatissima, non ho sentito dolore pur facendo la ceretta all’inguine. È anche simpaticissima e ti mette subito a tuo agio, tornerò di sicuro!
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Un posto molto bello , anche il personale.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Estetista gentilissima, mi ha fatta sentire a mio agio:)
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto professionali e gentili. Il salone è molto pulito e gli orari vengono sempre rispettati.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale