Unibeauty - Via San Vitale Recensioni

Via San Vitale, 88/d, 40125 Bologna (BO)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2689 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Irene è bravissima nel suo lavoro, e delicatissima, non ho sentito dolore pur facendo la ceretta all’inguine. È anche simpaticissima e ti mette subito a tuo agio, tornerò di sicuro!
Un posto molto bello , anche il personale.
Estetista gentilissima, mi ha fatta sentire a mio agio:)
Le ragazze sono molto professionali e gentili. Il salone è molto pulito e gli orari vengono sempre rispettati.
Professionali, gentili, accoglienti, buona esperienza