Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Viola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tonia super!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente del centro da un po’ dj mesi, e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Ultimamente però mi capita di prenotare tramite app per essere seguita da una ragazza, e poi ritrovarmi con un’altra. Mi piacerebbe esserne almeno a conoscenza.
Trattamento effettuato da Anna Laura•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
Clara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una semipermanente con Irene l’altro giorno e mi sono trovata molto bene con lei, a parte la manicure in sé, fatta a dovere, Irene è stata accogliente e premurosa😊!
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Manicure semipermanente
Uda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È stata la prima volta in questo salone per il semipermanente mani e piedi. Mi sono trovata molto bene! Operatrici (Tonia e Irene) carinissime Ci ritorneró!