Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine parziale
Margherita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico molto comodo in centro e con prezzi abbordabili
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto bene, le estetiste sono state anche gentili nonostante abbia avuto qualche minuto di ritardo, grazie
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto carino e ben tenuto, livello di pulizia ottimo. Le estetiste che ci lavorano sono tutte molto gentili, disponibile e simpatiche e svolgono un lavoro eccellente sia per quanto riguarda ceretta sia per quanto riguarda fare lo smalto!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale