Una delle esperienze più traquille avute da unibeauty
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Arianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Staff molto disponibile. Ambiente confortevole.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Mary•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale, unica pecca è rimasto qualche pelo, per il resto tutto perfetto
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Marica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tonia è deliziosa, mi sono trovata davvero bene. Per il poco tempo che aveva, è stata molto precisa, e ha steso il semipermanente molto sottile. Tra l’altro colore bellissimo…
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai vado da anni in questo centro e le ragazze sono molto qualificate e simpatiche! L’unica cosa è che magari, essendo di corsa, durante la ceretta sfuggono a volte dei peli. In ogni caso le consiglio vivamente perché è un centro abbastanza valido!
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera