Sono andata a fare la ceretta in zona inguine e nel complesso mi sono trovata bene. Unica pecca: tornata a casa ho scoperto che erano rimasti dei peli (non giusto uno o due). Per il prezzo pagato è anche accettabile, ma è un peccato.
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Centro pulito e personale gentile e competente
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tonia bravissima. Molto veloce e competente.
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Emanuela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto la pedicure con Stefania, molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Pedicure semipermanente
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
É andato tutto bene, ragazze gentili e disponibili!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente