Unibeauty - Via San Vitale Recensioni

Via San Vitale, 88/d, 40125 Bologna (BO)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2684 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono andata a fare la ceretta in zona inguine e nel complesso mi sono trovata bene. Unica pecca: tornata a casa ho scoperto che erano rimasti dei peli (non giusto uno o due). Per il prezzo pagato è anche accettabile, ma è un peccato.
Ottima esperienza! Centro pulito e personale gentile e competente
Tonia bravissima. Molto veloce e competente.
Ho fatto la pedicure con Stefania, molto soddisfatta.
É andato tutto bene, ragazze gentili e disponibili!