Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre soddisfatta dopo ogni manicure :)
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata in salone recentemente e sono stata molto soddisfatta dei trattamenti. Solo per la pedicure mi aspettavo qualche trattamento in più avendo pagato per quello un extra rispetto al normale semipermanente. In ogni caso ritornerò perché mi è piaciuto il risultato finale
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto manicure e pedicure con Stefania, molto brava anche lei. Sempre soddisfatta!
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Manicure semipermanente
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
..
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione laser