Ottimo il servizio, la gentilezza dell’operatrice, l’ambiente confortevole e piacevole
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Grazia Maffei F.•8 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovata molto bene , ottimo centro consiglio !
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
locale carinissimo (come tutti quelli di unibeauty), estetista bravissima che è passata più volte con la ceretta sulla zona da depilare. Molto accurata, ho apprezzato!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine parziale
mv•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale