Prezzo ottimo!
Servizio un po' troppo veloce e frettoloso ma comunque buono
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Eleonora•8 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta professionale
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Alessandra•8 mesi fa
Recensione verificata
Estetista competente, ambiente pulito, buoni prezzi e accoglienza
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera viso
Maria Vittoria•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze molto gentili, orario rispettato e molta professionalità, mi ha spiegato dall’inizio alla fine ogni cosa che faceva. Locale molto pulito. Ci tornerei volentieri
Trattamento effettuato da Mariacristina •Pulizia viso profonda
Yuneys•8 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente. Le ragazze sempre professionali.