Da anni Erika e lo staff di Unibeauty sono il mio punto per il semipermanente. Il lavoro è svolto in modo molto preciso e dura anche più di 5 settimane. Superconsigliata Erika perché molto delicata.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
ALESSANDRA•8 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta con Maria Cristina - ottima e bravissima
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe
Cristina•8 mesi fa
Recensione verificata
Buona come sempre
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera