La mia prima esperienza in questo salone non è stata ottimale. Mi è stato detto solo una volta arrivata che il design che volevo non poteva essere realizzato per mancanza di tempo. Avrei dovuto chiamare la struttura per richiedere un slot aggiuntivo per ogni decorazione, peccato che questo io non lo potessi sapere, siccome le prenotazioni si fanno online e sulla piattaforma non vi è alcuna indicazione al riguardo. Questo è poco professionale; andrebbe rivisto il sistema di prenotazione.
Trattamento effettuato da Giulia •Ritocco unghie
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Adoro
Trattamento effettuato da Erika •Ritocco unghie
Paolini C.•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo davvero, centro vicino a casa super professionale
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Rosalia•9 mesi fa
Recensione verificata
Attenta, precisa, socievole. Sono molto soddisfatta!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale