Manicure perfetta, ambiente accogliente e conviviale. Super come sempre!
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Nadia•9 mesi fa
Recensione verificata
l'esperienza è stata positiva.ho fatto inguine completo ed Alessia è stata veloce e delicata!
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha fatto il lavoro non era quella che avevo chiesto. Il risultato non era dei migliori, ma nel complesso l’esperienza è stata abbastanza piacevole.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Heart•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi è piaciuto molto il risultato finale
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Heart•9 mesi fa
Recensione verificata
Il semipermanente mani non è stato applicato da Erika ma da una ragazza nuova che essendo in ritardo da appuntamenti precedenti, mi ha fatto le mani rapidamente e con un risultavo che non rispecchia il livello del centro in cui vado ormai da diversi anni.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente