Ho dovuto aspettare un po' al mio arrivo senza alcuna spiegazione, ma poi la ceretta è stata veloce ed efficiente, con ottimi risultati.
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera gambe
Lucía•9 mesi fa
Recensione verificata
Maria Cristina è attenta e professionale e, non da meno, molto gentile e accogliente
Trattamento effettuato da Mariacristina •Pedicure
Oblak C.•9 mesi fa
Recensione verificata
Avevo prenotato con Erika ma il lavoro é stato svolto da un'altra ragazza. Durante il trattamento mi é uscito il sangue ed é stato molto doloroso e frettoloso. A un giorno dalla manicure ho le dita gonfie, piene di pellicine e nere per il sangue.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, speravo di avere Erika perché è il top della precisione 🌷
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Vecchi P.•9 mesi fa
Recensione verificata
Prezzi più che accessibili per il servizio ricevuto. Sono già stata altre volte e ci ritornerò
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale