Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Rossana•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre una certezza, veloci, cortesi e precisissime. Ale gentilissima e super professionale nel proporre nuance e colori.
Trattamento effettuato da Erika •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Sara•9 mesi fa
Recensione verificata
Maria Cristina è stata bravissima, attenta e delicata
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe
Denise•9 mesi fa
Recensione verificata
Centro ben tenuto e pulito operatrice competente
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Raffaella•9 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono non solo estremamente gentili e accoglienti, ma anche molto brave e professionali. Si percepisce subito la passione con cui svolgono il loro lavoro e la cura che mettono in ogni trattamento. L’ambiente è pulito, rilassante e curato nei dettagli. Consiglio vivamente questo centro estetico. Tornerò sicuramente!