Ho fatto una manicure con Alessia e sono rimasta davvero soddisfatta! Alessia è gentilissima, molto precisa e attenta ai dettagli. Mi ha consigliato la forma e il colore più adatti alle mie mani, lavorando con professionalità e cura. L’
Trattamento effettuato da Alessia •
ManicureMostra tutto…
Vanessa•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento, preciso e indolore :)
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine totale
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Manicure semipermanente con Eva ✨💅 grazie mille per avermi consigliato il nude che cercavo!!
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super, ragazza bravissima e semi fantastico. Super consigliato!
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente