É la terza volta che vengo a farmi le unghie in questi centri estetici e mi sono sempre trovata benissimo, Alessia la ragazza che mi ha fatto il trattamento manicure e semipermanente è stata veramente bravissima, veloce, precisa e pulita. Tornerò sicuramente anche perché mi durano un sacco senza rovinarsi minimamente!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Anna•circa un mese fa
Recensione verificata
Elementi caratterizzanti: puntualità e professionalità
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Martina•circa un mese fa
Recensione verificata
Sempre bravissime :) ormai mi sono affidata a loro per le unghie da un anno circa, tutte le operatrici sono brave!
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Nicoletta•circa un mese fa
Recensione verificata
Su Treatwell non è specificato bene cosa è incluso in determinati trattamenti, quindi consiglio di chiamare prima di prenotare. Purtroppo non hanno potuto accontentarmi per mancanza di tempo: hanno appuntamenti serratissimi.Prezzo/qualità= ok
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera
Moni•circa un mese fa
Recensione verificata
prima esperienza presso questo centro estetico ottima! tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente