Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera
Laura•circa un mese fa
Recensione verificata
Buona esperienza con questo centro. Cordialità e simpatia
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
MA•circa un mese fa
Recensione verificata
Lei sempre simpaticissima e capace di metterti a tuo agio anche nei momenti di silenzio, che sono molto brevi perché è piacevolissimo chiacchierare con lei Trattamento come sempre perfetto
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera
Margherita•circa un mese fa
Recensione verificata
Gentilissime e fantastiche come sempre
Il risultato è stato perfetto
Trattamento effettuato da Mariacristina •Pedicure
Margherita•circa un mese fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo al centro, le ragazze sono state professionali e precise.