Esperienza ottima come sempre, è stata la mia prima volta con Alessia e la consiglio!
Sa far sentire a proprio agio, molto gentile e simpatica. Anche il trattamento è stato ottimo
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine totale
Giada•circa un mese fa
Recensione verificata
Mi sono trovata sempre molto bene! Ambiente pulito, curato ed estetiste competenti e molti gentili
Vittoria•circa un mese fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e ottimo. Maria Cristina sempre molto gentile
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Beatrice•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Sempre gentilissime e molto attente
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente