Maria Cristina è stata fantastica! Super disponibile, precisa e simpatica. Grazie mille!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera
Arianna•circa un mese fa
Recensione verificata
Trattamento veloce e impeccabile. Unibeauty è sempre una garanzia, grazie!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Marta•circa un mese fa
Recensione verificata
Posto sempre pulito
Ragazze sempre cortesi e gentili; vado in questo salone da ormai due anni e l’ho consigliato a tutti i miei conoscenti. Non lo cambierei con nessun altro posto.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Alice•circa un mese fa
Recensione verificata
Ceretta inguine molto dolorosa, mi ha lasciato dei lividi. Non apprezzo l'uso del rullo, ma è una opinione personale.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera
Donatella•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto bene, ottima esperienza come sempre!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente