Sono appena stata in questo centro per la prima volta per fare pedicure estetica+semipermanente.. mi sono trovata benissimo, Patricia è stata molto precisa e premurosa, per ora sono molto soddisfatta!
Trattamento effettuato da Patricia •Pedicure semipermanente
Michela•circa un mese fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene, Mariacristina delicata e veloce nella ceretta
Trattamento effettuato da Mariacristina •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Valentina•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottimo salone per studenti, ottima qualità prezzo e ragazze competenti e gentili
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Irene•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, ottima qualità prezzo ed estetista gentilissima!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente