Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Fiorenza•circa un mese fa
Recensione verificata
Ho fatto la ceretta con MariaCristina ed è stata molto efficiente, veloce e capace e non troppo dolorosa nonostante la mia pelle sia abbastanza delicata. Abbiamo fatto conversazione ed è stato piacevole.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe
Debora•circa un mese fa
Recensione verificata
Ceretta perfetta e veloce, super gentile
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Elena•circa un mese fa
Recensione verificata
come sempre! andata benissimo sono molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera
ari•circa un mese fa
Recensione verificata
pedicure perfetta, sono molto soddisfatta!
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente