Il salone è molto ben curato e pulito. Le ragazze dello staff sono sempre abbastanza puntuali e molto gentili. Ormai è il mio centro di fiducia per i trattamenti estetici.
Trattamento effettuato da Erika •Pedicure semipermanente
Federica•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata affidata alle mani di Alessia. È andato tutto molto bene, persona veramente cordiale e paziente, con attenzione al lavoro
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera gambe
Pola•3 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e professionale. Pedicure fatto con cura.
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure
Anastasia•3 mesi fa
Recensione verificata
Patricia gentilissima e professionale. Ha fatto di tutto per mettermi a mio agio! Servizio impeccabile
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera