Accoglienza perfetta, servizio efficiente ed economico.
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine totale
Elisa•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Giulia •Unghie gel
Daniela D.•3 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio assolutamente questa pedicure a chiunque voglia prendersi cura dei propri piedi e concedersi un momento di relax. Un’esperienza che unisce estetica e benessere in modo perfetto.
Trattamento effettuato da Erika •Pedicure semipermanente
Lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
Molto gentile simpatica e disponibile.
Sono super veloci ma precise quindi straconsigliate!!!
Trattamento effettuato da Mariacristina •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Agnese•3 mesi fa
Recensione verificata
una garanzia, professionalità pulizia e puntualità.
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente