Troppo grosso e dopo un giorno sbeccato già . L’interno delle manopole era davvero sporco
Manicure semipermanente
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre bravissime e veloci!
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Brava e professionale
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Personale eccellente,clima familiare e pulitissimo.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Manicure semipermanente
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Prenotazione spostata di 10 minuti con 15 di preavviso. Ceretta con rullo, mezzi peli ancora su, servizio sbrigativo.
Ragazza all’accoglienza poco accogliente e quasi infastidita.
Prezzi economici ma per qursto servizio fin troppi
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe