Trattamento effettuato da Patricia •Manicure semipermanente
Anna C.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento viso, le ragazze sono educate e gentili. Tornerò certamente
Trattamenti visoMostra tutto…
Giulia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico !
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione laser
Sacchetti B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta!! Francesca è molto gentile e accogliente. Le unghie sono perfette, Francesca ha eseguito il refill con molta precisione e attenzione anche per i dettagli. Consiglio questo trattamento con Francesca!
Ritocco unghie
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ceretta veloce e quasi indolore, bravissima Francesca