Trattamento effettuato da Patricia •Ritocco unghie
Arianna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastico! La ragazza è stata gentile e molto carina, mi ha spiegato tutti i trattamenti e mi ha fatto sentire a casa! Tornerò sicuramente e lo consiglio
Trattamento effettuato da Patricia •Pulizia viso profonda
Zama M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Francesca sempre molto precisa
Manicure semipermanente
Clara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
terrorizzata dell'ennesima ceretta inguinale, ma la ragazza che l'ha effettuata è stata veloce ed efficiente e molto brava. :)