UniBeauty è un posto carino e pulito. Mariacristina è veloce e gentilissima. Hanno risolto un mio problema con la prenotazione con grande disponibilità. Super consigliato!
Ilaria•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione laser
Casarini G.•3 mesi fa
Recensione verificata
Il commento è riferito allo staff in generale.
Ragazze giovani ed inesperte nel trattare il cliente e capire le esigenze dello stesso, se provi a motivare scatta la difensiva!
Non è la prima volta che ci vado perché volevo dare loro ulteriori possibilità, ma il servizio è quello che è.
Ti toccano dopo aver fumato e per chi non fuma la puzza è terribile, tagliato le cuticole a sangue, ceretta con peli spezzati.
Consiglio loro di rallentare col numero dei clienti ed iniziare a coccolarli e comprenderli un po più.
Trattamento effettuato da Alessia •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Oliveri M.•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine totale
Carla•3 mesi fa
Recensione verificata
Veloci, brave e attente
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera