Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe
chiara•3 mesi fa
Recensione verificata
Speravo in un servizio migliore, purtroppo durante la manicure alcune cuticole mi sono state tagliate fino al sanguinamento e ora dopo 4 giorni ho le croste. Ho dovuto levigare da sola alcune unghie a casa perché il servizio non era stato fatto in maniera accurata. Alcune unghie presentano degli avvallamenti dovuti al gel steso in maniera poco precisa. Mi spiace, speravo meglio .
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Pasqualato C.•3 mesi fa
Recensione verificata
Manicure semipermanente molto precisa e professionale!
Fio•3 mesi fa
Recensione verificata
Ormai affezionata cliente, prezzi imbattibili, precisione e puntualità
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale