Centro meraviglioso, pulito, staff super cordiale! Consigliato!
Epilazione a Cera
Elisa•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente come al solito, Sono da anni cliente di Unibeauty, che continuo a scegliere per la loro professionalità, competenza e accoglienza :)
Pedicure semipermanente
Vanessa•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Natasha è professionale e in gamba, consigliata.
Trattamento effettuato da Patricia •Manicure semipermanente
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Michela è stata non solo gentilissima ma anche molto precisa e brava. Non ho mai amato le mie unghie così tanto