Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Martina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Francesca è stata bravissima, ha fatto un ottimo lavoro sia con la prima ricostruzione (nonostante avessi delle unghie in condizioni pessime perché onicofagica!) sia con il refill. Consigliatissima!
Ritocco unghie
Sara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Natasha bravissima e professionale come sempre! Super consigliata
Trattamento effettuato da Patricia •Manicure semipermanente
Maria A.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza.
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Patricia •Manicure semipermanente