Alessia é stata molto accogliente e disponibile. Purtroppo però la ceretta alle gambe e all’inguine é stata poco accurata (zone di peli rimaste con cera attaccata, peli spezzati, frettolosità, dolore più alto rispetto a quello che avverto di solito).
Trattamento effettuato da Patricia •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Abbondanza A.•4 mesi fa
Recensione verificata
Alessia precisa, delicata e professionale. Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Alessandra•4 mesi fa
Recensione verificata
Ho sanguinato leggermente dalle cuticole e mi ha bruciato per tutta la sera, ma la semipermanente è venuta bene.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Heart•4 mesi fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che vado da Unibeauty in Via Andrea Costa a Bologna. Mi sono sempre trovata molto bene. Le ragazze sono tutte gentili e disponibili. Consiglio
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera viso
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
Veloce e indolore, la ceretta non è più un’agonia!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe