Centro estetico super consigliato! Ambiente pulito e accogliente, staff gentilissimo e professionale. Mi sono sentita subito a mio agio e il risultato è stato davvero top. Tornerò sicuramente! 💆♀️✨
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera gambe
Michela•4 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico super consigliato! Ambiente pulito e accogliente, staff gentilissimo e professionale. Mi sono sentita subito a mio agio e il risultato è stato davvero top. Tornerò sicuramente! 💆♀️✨
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Michela•4 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico super consigliato! Ambiente pulito e accogliente, staff gentilissimo e professionale. Mi sono sentita subito a mio agio e il risultato è stato davvero top. Tornerò sicuramente! 💆♀️✨
Trattamento effettuato da Patricia •Depilazione sopracciglia con filo