prima volta con Eva 10/10! carina, attenta es estremamente professionale!
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Paola•5 mesi fa
Recensione verificata
ottima esecuzione della manicure, Alessia è stata competente
Roberta•5 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze sempre bravissime e super disponibili, è l’unico centro estetico dove mi trovo veramente bene, vado lì ormai da 4 anni e sicuramente continuerò ad andarci.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Alice•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Come sempre, professionalità e gentilezza. Alessia è molto competente 🌸❤️
Trattamento effettuato da Patricia •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Giorgia•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Come sempre, Professionalità e gentilezza 🌸❤️