Mi sono trovata benissimo con Maria Cristina che è stata precisa, attenta e molto accogliente!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione laser
Tassotti S.•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Giulia •Rimozione smalto o gel
Arianna•5 mesi fa
Recensione verificata
Nonostante il notevole ritardo sono riuscite comunque a non farmi perdere l'appuntamento. Mariacristina è stata super attenta, delicata e disponibile. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe
Greta•5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva. Ambiente pulito, staff gentile e professionale!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Michela•5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva! Ambiente pulito, staff gentile e professionale!