Sempre disponibili e professionali...con loro ho azzardato colori e tagli che prima non osavo. Felice di averli conosciuti...parrucchieri/e ed estetiste molto bravi.
Saline accogliente e pulito.
Ale
Farina A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimo e pazientissimo. Ho provato tanti parrucchieri ma non mi era mai successo prima di ora di uscirne al 100% soddisfatta. Capelli molto belli
Eseguito Giuseppe
Anna M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale
Eseguito Giuseppe
Rai•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi tutti TOPI
Eseguito Giuseppe
Puddu I.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Consiglio Unique a tutte e tutti per la professionalità e la cortesia dello staff.