Giuseppe è molto professionale e gentilissimo,il personale molto cortese e simpatico,è anni che frequento questo salone e sono sempre molto soddisfatta... grazie
Natasha M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentile, bravissima e sopratutto con le mani d’oro. I massaggi in testa come li fa lei non li fa nessuno.
Eseguito Eleonora
Federica C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Posto confortevole e personale gentile-
Professionalmente molto bravi; con cura, consigliano e soddisfano le richieste-
Soddisfattissima!
Eseguito Giuseppe
Pistis E.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo…..
Molto professionali , puntuali e sempre molto cordiali .