Mi sono trovato benissimo. Valeriano ha un vero talento!
Simon•più di un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia! Tornerò ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Costanza•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre top
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
bravissima! bell'ambiente!
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Semi permanente unghie fatto benissimo, grande attenzione all’igiene e qualità. Puntualissima e oltre ad essere professionale molto simpatica! 11/10 punti 😉