Che bello ritrovare il piacere di sentirsi fashion e solo qui ci riescono.Settimana fashion week e allora dovete venire qui a Milano sono il Top se vuoi uscire super pettinata
MARZIA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili, professionali, attenti ai clienti e molto bravi nei servizi. Da consigliare.
Monia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Domenica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un’ottima esperienza tagliare i capelli con Vale con ottima musica di sottofondo!