Salone bellissimo pulito e fresco, staff efficiente e sempre attento.
Ho fatto vari trattamenti come il refil e il semi permanente ai piedi perfetti ed in ottimo stato dopo quasi un mese
Trattamento effettuato da Operatore 1 •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cordiali e professionali
Trattamento effettuato da Operatore 3 •Pedicure
Giusy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza rilassante come sempre, e piacevole grazie alla gentilezza e discrezione di Ramona
Massaggio rilassante
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimi prodotti, personale qualificato gentile e onesto.
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Pedicure
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Vanità è il mio punto di riferimento estivo, trovo sempre grandissima professionalità e accoglienza, ottimi prodotti e ottimo rapporto fra la qualità dei servizi offerti e il loro prezzo .